IL RITORNO DI PLANAR 2 NELLA GAMMA DI GIRADISCHI REGA
15946
post-template-default,single,single-post,postid-15946,single-format-standard,bridge-core-1.0.6,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-18.2,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.5,vc_responsive

IL RITORNO DI PLANAR 2 NELLA GAMMA DI GIRADISCHI REGA

IL RITORNO DI PLANAR 2 NELLA GAMMA DI GIRADISCHI REGA

Il nuovo Planar 2 è stato sviluppato negli ultimi 2 anni insieme al Planar 3 che sarà disponibile nei prossimi giorni. Planar 2 monta il nuovissimo braccio RB220 che presenta caratteristiche rivoluzionarie ed è appositamente progettato per questo nuovo giradischi.

Un nuovo motore da 24v a basso disturbo, la base con finitura in acrilico lucido, un nuovo design del perno e molto altro. Ognuna delle novità introdotte in questo giradischi è studiata per estrarre la massima quantità di informazioni e dettagli dai vostri vinili.

 

IMG_9319

Braccio – Planar 2 monta il nuovissimo braccio RB220 con cuscinetti a tolleranza zero per garantire attriti minimi (In attesa di Brevetto), supporto verticale ancora più rigido e tubo Rega. Il braccio è stato progettato appositamente per questo giradischi.

Perno – Planar 2 ha un nuovo perno spesso 11 mm in ottone (di progettazione Rega) che offre un miglior alloggiamento nel pozzetto e minore stress, questo previene il trasferimento al contropiatto di vibrazioni indesiderate.

Base – la base con finitura in acrilico high gloss e la nuova posizione dello switch di accensione/spegnimento lo rendono ancora più elegante e semplice da inserire in qualunque ambiente. Due le finiture proposte al momento del lancio del Planar 2: nero high gloss e bianco high gloss

Motore – nuovo motore da 24v a bassissime vibrazioni con un nuovo assemblaggio e una nuova scheda elettronica

Platter – nuovo piatto in vetro “Optiwhite” da 10 mm che garantisce una maggiore stabilità di rotazione.