Rega Italia | REGA PRESENTA ANIA
15984
single,single-post,postid-15984,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,wpb-js-composer js-comp-ver-4.2.3,vc_responsive

REGA PRESENTA ANIA

ania-banner

02 mag REGA PRESENTA ANIA

La famiglia di testine MC di Rega si arricchisce con l’arrivo della nuovissima testina Ania.

Sviluppata utilizzando lo stesso metodo di avvolgimento manuale adottato per le due sorelle maggiori, Ania ha un corpo realizzato in PPS di elevatissima rigidità per assicurare la massima accuratezza nella costruzione e sfrutta il metodo di fissaggio a 3 punti per assicurare un fissaggio ottimale al portatestina e la massima semplicità di messa a punto. Il nuovo corpo della testina è protetto da una cover rigida trasparente progettata con CAD in grado di proteggere al meglio il finissimo cablaggio interno. Ania è caratterizzata da un magnete in neodimio e da un cablaggio sottilissimo meticolosamente avvolto a mano intorno a una croce di ferro. Questa costruzione così minuziosa permette grande libertà di movimento sulla traccia del LP e assicura la massima estrazione di dettagli dalla vostra musica.

Tutte queste caratteristiche, combinate con la dinamica e la musicalità che caratterizzano i prodotti Rega, vi faranno riscoprire il piacere di ascoltare i vostri dischi preferiti. Ania è la partner perfetta per i giradischi Planar 3, RP6 e RP8.

ania-2-g